Visualizzazione Stampabile
-
DENON DCD-SX1
Sul sito DENON.jap compare già da parecchio, convertitore a 32bit (già disponibile nei modelli inferiori A100 e 2010AE) e triplo ingresso digitale: ottico, COASSIALE e usb asincrono in grado di codificare anche i file dsd 2x. L'evoluzione del DCD-SA1 ormai a catalogo da circa 8 anni
Caratteristiche simili al MARANTZ SA11 nell'ultima recente versione S3 e importato da noi.
Qualcuno ha notizie relative ad un'eventuale comparsa presso l'italico distributore?
http://www.denon.jp/jp/Product/Pages/Product-Detail.aspx?Catid=382c2279-a153-4d3c-b8fa-81b930454f67&SubId=f8d37cce-9c7b-4dfa-8ab5-5dfab512b42a&ProductId=DCD-SX1#.UryUebQfb9g
-
Esiste una Sezione apposita per le sorgenti.
Discussione spostata, fai più attenzione in futuro.
-
per il momento non si sa nulla
-
E' uscito in Giappone la scorsa estate, come i corrispetivo marantz con ingresso usb.... speriamo di vederlo al CES tra un paio di settimane...
-
-Speriamo che non resti "confinato in patria" come l'eccellente ampli PMA SA11 che un mio collega ha ascoltato a Tokyo e ne conserva un ricordo splendido ma gli e' rimasto soltanto quello: l'apparecchio e' nato nel lontano 2004 solo a 100V e sembra che tuttora sia in produzione ma solo per il mercato Giapponese.
In passato si sono visti altri casi e non soltanto di Denon.... ma giusto per citarne un'altro: il poderoso PMA 1010D mai giunto in Italia.
E' andata invece bene al PMA 1560 siglato PMA 1090 in Giappone ma perfettamente uguale (salvo qualche piccola variante estetica....).
Ovviamente io ho fatto esempi di amplis, chissa': forse le sorgenti arrivano tutte magari siglate diversamente....;)
SALVO.
-
Infatti è disponibile solo in Giappone, non viene esportato. Addiritura in molti paesi il catalogo denon è più scarno di quanto offre audiogamma...
Speriamo nel CES 2014
-
purtroppo con i JAP è un pò da sempre così