Acquisto sinto Denon avr x2000 Con diffusori Jamo S 606 HCS 3
Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto di oggi.
Vorrei prima presentarmi dicendo che sono del tutto nuovo all'approccio con il mondo dell'home theatre ed hi-fi.
possiedo un soggiorno rettangolare di circa 24-26 mtq. un tv Samsung led 46 smart
il divano è posto di fronte a circa 2,2 mt dalla tv.
vorrei acquistare un sintoamplificatore e dei diffusori poiché sono insoddisfatto del suono che proviene dalla tv.
ho fatto qualche visita nei negozi specializzati ed ho ascoltato il suono proveniente da apparecchi Denon e Marantz e devo dire che non mi dispiace affatto. suono caldo, coinvolgente e bassi non invadenti.
non ho avuto modo di sentire apparecchi quali onkyo e yamaha.
l'uso che ne farei sarebbe 80% ht e bluray e 20% musica.
sono interessato all'acquisto del Denon avr x2000. mi sembra una buona base di partenza.
il negoziante mi ha anche consigliato l'Onkyo nr 626.
come diffusori ho visto in rete e ne sono rimasto affascinato i Jamo s606 hcs3 5.0 ma purtroppo non ho avuto modo di sentirli e nella mia zona non mi è possibile.
adesso prima di procedere all'acquisto vorrei gentilmente che qualcuno di voi profani che ha avuto modo di sentire o possiede uno dei seguenti prodotti, possa darmi consigli in merito sull'acquisto e sull'abbinamento dei componenti presi in esame.
Spero di essere nella giusta sezione e non aver annoiato nessuno con le mie richieste ma ripeto che mi affaccio per la prima volta in questo fantastico mondo. non possiedo un grosso budget (800-900 euro in totale)
grazie mille a chi vorrà aiutarmi.