Qs SITO dice che al CES 2014 anche Panasonic presentera' il suo primo proiettore 4k per home cinema...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Qs SITO dice che al CES 2014 anche Panasonic presentera' il suo primo proiettore 4k per home cinema...
Saluti gil
Speriamo che a questo giro ci sia qualcosa degno di nota.
Forse č arrivato il momento di cambiare il mio glorioso Panny2000:)
Ma che matrici monterā ?
DLP ? Impossibile :)
LCD ? Ma allora Epson .... :D
SXRD ? Non credo che Sony permetta di fare OEM ad un colosso del genere, concorrente diretto ....
DILA ? Impossibile 2 :)
L-CoS ? Naaaaa ......
Interessante come a nessuno di voi sia venuto in mente questo aspetto :) :D
Monterā sicuramente matrici a celle quantiche con risoluzione e contrasto infinito, per il nero verrā utilizzato un black hole, gamma colore con lampada a cationi. :D
Mah, riflessivo 4k da matrice epson o srxd da sony? :D
Epson dispone di entrambe le tecnologie (riflessivo e trasmissivo) a tutte le risoluzioni che il Pilot possa desiderare.........:cool:
p.s.
forse l'avevo vista giusta......dico forse
Ho aperto in qs sezione anche il thread sull'epson 4k che presenteranno al CES...
Hai voglia di postare le tue info li' Nicola? :)
Saluti gil
Tornando a panasonic....e se fosse LASER data la recente esperienza con il pt-rz470?
Saluti gil
Bene bene,le acque come era giusto nel 2014 si muoveranno velocemente :P
Ecco un comunicato da parte di panasonic arrivato a PJHC:
A prototype 4K-compatible projector will be on display. This prototype projector uses industry-first technology to shift pixels two-dimensionally in both horizontal and vertical directions, quadrupling the pixel density and projecting beautifully crisp 4K video signals offering solutions for events.
Eshift la riscossa? :D
Saluti gil
ahahhahah,non ci posso credere...questi scoprono l'acqua calda 2 anni dopo :D
Č un doppio shift (magari sono matrici 4k che shiftano per simulare 8k)
Di buono c'é che sicuramente monteranno i chip hdmi da 18 Gbps