Consiglio Home Teather 2.1 per regalo x una amica
Ciao a tutti x il 20 di una mia amica io insieme ad altri amici abbiamo deciso di comprargli un home teather il budget che abbiamo a disposizione e' max 550-600 euro.Lo utilizzera' prinicipalmente per guardare una tv da 65 pollici e sentire musica.Ho bisogno del vostro aiuto visto che ne' io ne' i miei amici non ci capiamo molto di home teather.Nonostante cio' ho letto un po' di post sul vostro sito in cui praticamente consigliate un sintoamplificatore della onkyo o della yamahaa per l'uso di film.E invece come diffusori consigliate tesi line 260 o wharfarde 10.2. Il problema e' che la mia amica e' fissata con il design e quindi volevo prendere qualche diffusore sempre buono anche in legno ma mi conoscendola importante che non siano neri i diffusori ma color ciliegio .Come subwoofer ho letto che consigliate o Basso 830.Inoltre per dei fili poco ingombranti di colore bianco cosa consigliate????
Vi prego ho bisogno del vostro aiuto non voglio fare una brutta figura.Sono nelle vostre mani...
Dalle mie parti non ci sono centri che trattano hifi ma solo centri come mediaworld euronics che hanno tutta quella roba koreana.Vi prego...
Ho visto i wharfade diamond 10 e sinceramente sono anche belli a livello estetico voi li consigliate?O li riteneti inferiori rispetto agli indiana line??In caso di risposta affermativa con che sintoamplificatore lo abbinereste???