TV 50-55" budget max 1500€ Anno nuovo!!!
Salve, forse è arrivata veramente l'ora di acquistare una TV per il soggiorno. La taglia della mia TV, deve essere tra i 50 e 55". Ho adocchiato questi 2 modelli, che sembrano simili se non per la cornice che è diversa, sto parlando del:
Samsung 55F6510
Samsung 55F6800
Dovrebbero essere uguali ma in una recensione ho letto che l'f6800 si vede un pò meglio.
Il mio utilizzo è: visione di film in sd e qualche fim in mkv o altro formato caricato tramite la chiavetta usb. Come funzioni smart, non mi interessano gran che, però visto che sto facendo un acquisto del genere mi piacerebbe che almeno quelle basi il mio nuovo TV c'è l'abbia, le userei sicuramente per applicazione tipo Rai.tv o Premium Play o Videomediaset ecc ecc. Per quanto riguarda il 3d non mi interessa anche perchè non amo vedere i film in 3d.
Cosa mi consigliate, naturalmente non vi fermate a dare consigli su queste 2 tv, se ne conoscete altre migliori sono lieto di ascoltare i vostri consigli. Grazie a tutti...
P.s. Ho visto anche dei Sony molto interessanti, cosa ne dite tra samsung o qualche Sony??