panasonic 42st60 pixel bloccato o bruciato?
Da 5 giorni ho un plasma 42st60 usato per 20 ore circa; ieri mi sono accorto per caso(o forse perchè prima non c'era) di un pixel fisso sul centro basso. Il pixel è rosso/violaceo su schermo bianco, è blu su schermata celeste tipo menu sky, mentre su schermata nera non si nota nulla. Non attivo la garanzia perchè da 2,80m(distanza da cui lo vedo) non noto nulla e si vede benissimo, e faccio fatica a notarlo anche durante i film a 20cm. Lo noto solo su schermo bianco fino a 1,5m di distanza. Chiedo se a qualcuno è capitata una situazione simile, se la questione si risolve col tempo dato il pannello in rodaggio, se posso fare qualche manovra io per tentare il ripristino del pixel, se tale pixel può definirsi bruciato o solo bloccato o altro. PS:Un vero peccato perchè si vede benissimo/dettagliato anche quando metto lo zoom per togliere le bande nere sopra/sotto su alcuni film sky cinema(preferisco immagine un pò allungata ma a pannello intero che aver comprato un 42 per vedere a 32 circa per le bande nere) e anche su dtt e ifc medio/massimo effetto quasi 3d divertente. Anticipatamente ringrazio per i suggerimenti e chi vuole farmi chiarezza su cosa potrebbe avere il pixel