Salve buongiorno qualcuno sa dirmi se vale la pena tenere questi componenti vintage ? Nakamichi pre 410 finale 420 e se sono bensuonanti grazie. Mi affido a voi esperti
Visualizzazione Stampabile
Salve buongiorno qualcuno sa dirmi se vale la pena tenere questi componenti vintage ? Nakamichi pre 410 finale 420 e se sono bensuonanti grazie. Mi affido a voi esperti
scusate potete aiutarmi mi trovo in difficolta se tenere o togliere questo pre finale
No,non tenerli.Vendili a me;):D
No, no! A me! :D
Tienili!
e possibile sapere come sono?? un vostro parere?? ringrazio anticipatmente sempre gentilissimi data la mia poca esperienza
Naka faceva cose buone anche nel campo dell'amplificazione.Considera pero' che sara' da metteci mano,dopo 35 anni circa di vita.Se non te la cavi da solo meglio venderli.
gia fatto funziona perfettamente a prescindere che prima avevo un sansui au 7700 andato in paradiso cioe' praticamente morto hahahhaaah
E allora goditeli.
mi sapresti dire la differenza se puoi tra naka e sansui?
ti ringrazio
Stando sul generico,ho avuto il Sansui 777 e un integrato Naka di poco piu' giovane,che andava sul "frizzantino",mentre il Sansui era morbido morbido,ma piacevolissimo.Dipende tanto dalla casse che abbini.
sto usando delle infinity reference five tweeter emit-r
300 insieme?
puo interessare a qualcuno?
il pre finale ?