devo far vedere sulla TV dei file JPEG PDF word power point memorizzati sul server collegato in rete e in WiFi.
mi dite se posso collegare la Smart TV in rete tramite WiFi e vedere le cartelle che ci sono sul server ?
Visualizzazione Stampabile
devo far vedere sulla TV dei file JPEG PDF word power point memorizzati sul server collegato in rete e in WiFi.
mi dite se posso collegare la Smart TV in rete tramite WiFi e vedere le cartelle che ci sono sul server ?
non so bene come...ma credo che alla fine tu possa vedere le cartelle ed aprire i file jpg, ma non gli altri! Ti manca il software per aprirli. Nei tv c'è il sofware necessario ad aprire immagini e video in varie estensioni, non c'è il word o il power point! Ad intuito....poi magari qualche tv ha di più...ma non credo. Alcune tv riescono a collegarsi in wifi a dispositivi mobili ed a replicare quanto c'è sul telefonino...ma visualizzano le immagini...non si occupano di aprirle, come se connetti un portatile via hdmi.
ciao
La tua smart tv dovrebbe senza problemi vedere le cartelle condivise con i jpg, e forse le presentazioni di power point e i pdf (anche se credo sia difficile) ma sono praticamente sicuro che non potrai leggere i file di word e excel.
Per fare questo o colleghi un pc (in questo modo hai la massima e totale compatibilità) oppure puoi provare con un dispositivo android, anche se in questo caso i .doc e gli .xls potrebbero perdere certe informazioni di formattazione.