Buongiorno ragazzi,
Mi potete suggerire un lettore multimediale di fascia medio alta che abbia le caratteristiche per leggere mkv prevalentamente??
Saluti,
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazzi,
Mi potete suggerire un lettore multimediale di fascia medio alta che abbia le caratteristiche per leggere mkv prevalentamente??
Saluti,
Grazie.
Quanto vuoi spendere ?
Io invece ti consiglierei una bella ed attenta rilettura del regolamento! Giusto per farti notare che il forum di avmagazine non è un call center e che le risposte ai propri quesiti non sono d'obbligo ma al massimo gradite! Se nessuno ti ha risposto vuol dire che:
1) Nessuno è in grado di darti una risposta (anche perchè a mio parere "lettore multimediale" e "fascia medio alta" si contraddicono a vicenda);
2) Esiste già una discussione sempre in testa dedicata ai consigli per gli acquisti specifica per i lettori multimediali.
Nel senso che alla fine sono tutti prodotti economici? In effetti io dopo averne provati tre, di marche e modelli differenti, ho trovato piu' performante, per le mie esigenze (mkv e bluray in locale e via rete), proprio quello piu' economico... sotto i 100 euro per intenderci.
... DUNE !