Salve qualcuno mi sa' dire a cosa serve l'airplay nei sintoamplificatori perfavore? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Salve qualcuno mi sa' dire a cosa serve l'airplay nei sintoamplificatori perfavore? grazie mille
io lo uso per ascoltare la musica dall'iphone o l'ipad sull'impianto :)
la funzionalitą Airplay (dedicata ai prodotti Apple) permette di ascoltare la musica presente sul dispositivo portatile (ad esempio iphone e l'ipad) sull'impianto di casa, in modalitą wireless.
Il mio DENON ad esempio č sempre in ascolto sulla 'porta' Airplay: non appena sente una richiesta di riproduzione su questo 'canale' effettua immediatamente lo switch, indipendentemente da cosa sta riproducendo in quel momento.
Il controllo del volume č gestito dal telefono stesso (mediante i tasti), ma č possibile modificare tale impostazione.
E' una di quelle feature carine, ma non indispensabili: č comoda quando viene qualcuno a casa tua e vuole farti sentire una canzone, senza dove tirare fuori il cavo per la connessione USB.
a grazie...... ma si puo' fare con un imac secondo te?
Certo, io lo uso anche dal pc, tramite itunes :)
a ok grazie. mi spieghi come si fa? perfavore? a collegare sinto con il imac in airplay
Devi sfruttare la connessione wifi, poi dal computer una volta aperto itunes, ti compare all'interno del programma vicino al volume il simbolino dell'airplay, clicccaci sopra e automaticamente sentirai la musica nelle casse.
entrambi dispositivi devono essere connessi alla stessa rete (imac anche via wifi).. oppure colleghi imac-sinto con un cavo di rete e attivi da imac condivisione wifi via lan
grazie mille ora ci provo
direi di si, visto che utilizzi itunes :)
EDIT: qualcuno prima di me ha gią risposto. Scusa il ritardo!