PROBLEMA PANASONIC 50vt60
Ciao,
volevo sottoporre ai pių esperti del forum questa cosa:
ho acquistato 15 gg fa un plasma panasonic 50" VT60 che soffre di orrendo motion blur e judder / phosphor trails (provato con + sorgenti) insomma le immagini in veloce movimento si sdoppiano pesantemente e ad essere sincero non so se ho preso un abbaglio ma uno dei motivi che mi aveva spinto all' acquisto del plasma se non il principale era che avevo letto un po' ovunque che il plasma era praticamente esente da motion blur .
Ho provato con SAT HD, PS4, XBOXONE, BD ...con cavi diversi... cambiando un sacco di impostazioni e configurando anche l' immagine come consigliato su internet da esperti del settore.
Niente.... l' immagine in movimento ( una macchina in Forza motor sport 4 ... un giocatore durante una partita su Sky HD se la telecamera segue il pallone... sfarfallano decisamente).
Ho pensato subito che fosse un problema del mio pannello.... ma recandomi nel negozio dove l' ho acquistato ho visto un 55 sempre VT60 con il BD di fast and furious 6 che girava e nelle scene di inseguimento tra auto ho notato lo stesso sconfortante sdoppiamento.... coincidenza ? O devo mettermi l' animo in pace ???
Aiuto !!
Grazie