Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:
- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?
- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:
BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97
Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?
Grazie in anticipo ;)
Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Citazione:
Squall Strife ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:
- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?
- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:
BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97
Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?
Grazie in anticipo ;)
Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.
Ciao
Meteor
Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Citazione:
meteor ha scritto:
Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.
Ciao
Meteor
Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?
Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Citazione:
Squall Strife ha scritto:
Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?
vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......:rolleyes:
walk on
sasadf:D
Re: Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Citazione:
sasadf ha scritto:
vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......:rolleyes:
walk on
sasadf:D
Ho spiegato su i motivi per il quale ho deciso di optare per bonifico, fermo restando che il contrassegno è un' ottima cosa, e anzi sembra paradossale che scelgo bonficio proprio quando 1 negozio su 1000 (in germania) mi da la possibilita' di scegliere contrassegno :D
Speriamo che il destino non mi giochi brutti scherzi...dite la verita' siete tutti li a gufare sperando che pago in contrassegno e mi fanno aspettare un mese...ammetteteloooo:D :D