Prima impressione Samsung 46F5000 vs Panasonic 42X60
sono stata a lungo indecisa tra Panasonic 42x60 plasma e il Samsung 46F5000 led, due modelli entry level entrambi dignitosi, anche se in questo forum mi e' stato consigliato il panasonic.
Ho invece preso il Samsung, per i pollici che erano quelli che servivano a me (visione da circa 3.5 m di contenuti sd)
e ho cosi privilegiato questo criterio. Nel centro commerciale non sembrava male ovviamente settato su contenuti hd
Sono abbastanza delusa dalla qualità delle immagini in SD, probabilmente riusciro' a migliorare un po con i settaggi, ma francamente credo avrei dovuto preferire il plasma anche se piu piccolo. Colori molto saturi, contorni pixellosi e il tutto troppo troppo luminoso, amplificato dalla dimensione del tv
MORALE: MAI comprare il tv nei CC senza aver visto contenuti SD: in hd con i cd di demo sono SEMPRE TUTTI BELLI. Ovviamente nei cc fanno di tutto per non farteli vedere, dicendo che non hanno antenna o che devono mostrate tv al top delle loro potenzialita' ecc.
Io credo che se mettessero tutti i tv sintonizzati sulla Rai di led non ne venderebbero piu' manco uno ...
Ora provero' a cambiarlo, ma plasma a 46'' non ne esistono quindi mi tocchera' un 42'' (50'' non c'entra)