scusate la mia banale domanda.....qual'è il link ufficiale philips dove posso vedere i proiettori Philips, non sono riuscito a trovarlo...
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia banale domanda.....qual'è il link ufficiale philips dove posso vedere i proiettori Philips, non sono riuscito a trovarlo...
grazie
sorry, ma temo che abbiano bellamente abbandonato il business dei proiettori!!! ho letto da qualche parte che si sarebbero dedicati solo a lcd e plasma.
ciao
d.
grazie....volevo alcune notizie perchè mi è capitato un proiettore Philips bSure XG2 Brilliance a 400 euro...che ne dite?
http://www.projectorcentral.com/Phil...Brilliance.htmCitazione:
xalex ha scritto:
grazie....volevo alcune notizie perchè mi è capitato un proiettore Philips bSure XG2 Brilliance a 400 euro...che ne dite?
E' un proiettore 4:3 da presentazione:luminosità elevata e presumibilmente colori troppo "elettrici" per uso film...
Me lo avevano segnalato a suo tempo su questo forum quando cercavo informazioni sul philips astaire deluxe, la fonte di provenienza che mi avevano indicato "afdigitale".Citazione:
dpigozzi ha scritto:
sorry, ma temo che abbiano bellamente abbandonato il business dei proiettori!!! ho letto da qualche parte che si sarebbero dedicati solo a lcd e plasma.
ciao
d.
quindi me lo sconsigliate?
collegandoci un decoder sat tramite svideo ottengo buoni risultati?
grazie
se hai la possibilità provalo ma,in generale,questi proiettori hanno colori troppo "elettrici" e poco godibili per uso HT e poi l'eccessiva luminosità non credo che possa giovare all'immagine...Citazione:
xalex ha scritto:
quindi me lo sconsigliate?
collegandoci un decoder sat tramite svideo ottengo buoni risultati?
grazie