Visualizzazione Stampabile

- 

Vedo il traguardo... 
		:o In primis un saluto a tutti i forumiani e poi volevo approfittare della Vs enorme pazienza e disponibilità per riuscire finalmente a raggiungere il mio sogno, il dilemma è il seguente:
 sono in procinto di acquistare il mio primo VPR e seguendo i Vs consigli ed il budget prefissato dalla mia dolce metà, e cioé circa 1000 euro, ho circoscritto la scelta tra i seguenti VPR:

Sharp XR1S a 889 Euro
 Epson TW10H a 891 euro
 Sanyo PLVZ1 a 1.049 euro (o 500 euro usato con 200 ore lampada)
 Benq PE5120 a 1.085 euro

Valutando che ho già acquistato uno scaler DVDO iScan Pro che interporrò tra il VPR ed il DVD pioneer 717, ed aggiungendo che propenderei per l'installazione a soffitto, secondo Voi quale potrebbe essere la scelta migliore? L'uso che ne farei sarebbe limitato alla visione di dvd e qualche partitina con la xbox.
 Attendo con fiducia i Vs consigli per effettuare il rush finale.
 Grazie.

- 

Re: Vedo il traguardo... 

Citazione: 

giangi70  ha scritto:
 :o In primis un saluto a tutti i forumiani e poi volevo approfittare della Vs enorme pazienza e disponibilità per riuscire finalmente a raggiungere il mio sogno, il dilemma è il seguente:
 sono in procinto di acquistare il mio primo VPR e seguendo i Vs consigli ed il budget prefissato dalla mia dolce metà, e cioé circa 1000 euro, ho circoscritto la scelta tra i seguenti VPR:

Sharp XR1S a 889 Euro
 Epson TW10H a 891 euro
 Sanyo PLVZ1 a 1.049 euro (o 500 euro usato con 200 ore lampada)
 Benq PE5120 a 1.085 euro

Valutando che ho già acquistato uno scaler DVDO iScan Pro che interporrò tra il VPR ed il DVD pioneer 717, ed aggiungendo che propenderei per l'installazione a soffitto, secondo Voi quale potrebbe essere la scelta migliore? L'uso che ne farei sarebbe limitato alla visione di dvd e qualche partitina con la xbox.
 Attendo con fiducia i Vs consigli per effettuare il rush finale.
 Grazie.

........ciao e scusa la domanda.......,
 non sono molto esperto ma hai comprato prima lo scaler del VPR?
 secondo me potevi bilanciare meglio la spesa........
 lascio ai + esperti i consigli.

Ciao
 Meteor

- 

lo Sharp XR1S l'ho visto in funzione ............. e per il prezzo che ha è veramente un ottimo vpr.

Però uno scaler DVDO iScan Pro da abbinare ad un vpr di fascia bassa....non lo so.......io avrei preferito prendere un vpr migliore al posto dello scaler

- 

Lo scaler l'ho preso ad un prezzo ridicolo e lo userò principalmente come hub dove collegare DVD-XBOX-TV-SAT rendendo tutti i segnali progressivi migliorandone la qualità, e poi volete mettere la comodità di portare solo un cavo video VGA al proiettore?
 Comunque ho scoperto che lo sharp non è predisposto per il montaggio a soffitto quindi...

- 

Citazione: 

giangi70  ha scritto:
 Lo scaler l'ho preso ad un prezzo ridicolo e lo userò principalmente come hub dove collegare DVD-XBOX-TV-SAT rendendo tutti i segnali progressivi migliorandone la qualità, e poi volete mettere la comodità di portare solo un cavo video VGA al proiettore?
 Comunque ho scoperto che lo sharp non è predisposto per il montaggio a soffitto quindi...

Non usarlo solo come hub, ma al contrario, visto che ce l'hai è una buona partenza.
 Tra i citati conosco solo lo z1 (veramente... superato) ed il TW10H....così così.
 Però aggiungendo poco, potresti farti un TW200H o un panny 700. e sarebbe tutta un'altra musica.
 Se proprio non puoi comunque prenderei l'Epson (ripeto tra quelli che conosco).
 ciao