Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Red 2
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/748295993U.jpg
video dalla resa molto cinematografica, la grana è sempre presente, con un livello di dettaglio sempre costante, le scene all'aperto presentano dei colori molto saturi,il contrasto mi è sembrato piuttosto morbido in alcuni frangenti di più in altri meno, nel complesso mi è sembrato un buon trasferimento.
l'audio è il solito buon 5.1 DTS della universal, appena ho tempo vorrei fare un confronto con la traccia in madre lingua.
extra molto scarni, veramente poca roba, saranno meno di mezz'ora in tutto.
IL FILM:bhè se avete gradito il primo gradirete anche questo altrimenti passate avanti, forse questo punta un pò più sull'action e meno sulla spy story ma il risultato non è molto diverso.;)
-
Premesso che devo ancora finire di vederlo (ne avrò visto un buon 45 minuti, segno comunque che non è così intrigante da farmi desistere dall'andare a dormire. Prima parte buona, via via mi sembra tenda a scemare un po'...)
La qualità video non mi ha per niente convinto, discontinua, con un nero a tratti molto alto/altissimo (a tratti neppure nero, quasi ci fossero delle aberrazioni cromatiche) e contrasto decisamente scarso. Come detto "a tratti" (qualcosa di buono quindi c'è, soprattutto nelle scene all'aperto, ma è davvero troppo poco)
Anche il livello del dettaglio non l'ho trovato costante....
Audio decisamente buono, dialoghi molto chiari, buona dinamica (ma niente per cui strapparsi i capelli)
Direi abbastanza deluso....
-
Visto oggi questo film, molto carino e simpatico, come il predecessore :)
Video nella media, niente da dire.
Audio ottimo e finalmente anche un disco Universal codificato in DTS HD master italiano. Ottima dinamica, suono molto molto chiaro e limpido, gran presenza dei canali surround. Unico appunto: volume del sub leggermente più basso della media, conviene aumentarlo di 2-3 db.
-
Se non ricordo male, dovrebbe essere uno degli ultimissimi dischi preparati da Medusa, penso il DTS HD-MA italiano sia dovuto a questo (improbabile sia farina del sacco Universal...).
-
Ottimo sequel imho.
Se si è apprezzato il primo Red, questo film non è di certo da meno . Il blu-ray tecnicamente è buono ma non ottimo purtroppo , almeno per il comparto video,
forse la fotografia morbida serve a nascondere qualche rughetta di troppo nei protagonisti ? :).
Audio ita davvero notevole per pulizia e potenza.
Una segnalazione speciale per uno Strepitoso Hopkins .
Consigliato
-
Preso a noleggio, sequel ben fatto! Film che si fa vedere, con un misto di comicità/azione, ho apprezzato l'entrata in scena di Hopkins.
Lato tecnico tutto sommato nella norma:
Video 7.5 il dettaglio è altalenante con alcune scene d'avvero d'impatto altre no perdevano leggermente, contrasto buono a volte un pò meno, grana a volta si notava.
Audio ita 8 molto buono questo dts hd dialoghi chiari e ottima dinamica canali posteriori sempre presente nelle sparatorie.
Trama 7 (imho) per una serata tutto sommato tranquilla lo consiglio, il noleggio ci sta tutto ;)
-
Divertente ma sicuramente inferiore all'episodio precedente, si lascia guardare ma si dimentica in fretta.
Il disco è una presa per i fondelli, con un bitrate da trasmissione streaming e artefatti a go-go. Anche l'audio originale non è per niente performante e soffre di scarsa dinamica e di eccessiva cupezza, a differenza della traccia italiana che, da quel poco che ho sentito, mi è parsa ottima.
Periamo che scempi del genere non si presentino più, soprattutto su film di maggior pregio...
-
per la cronaca, il bitrate della traccia video è degno delle "migliori" trasmissioni Sky, inferiore ai 15MBps
Citazione:
PLAYLIST REPORT:
Name: 00000.MPLS
Length: 1:55:48.942 (h:m:s.ms)
Size: 17.521.692.672 bytes
Total Bitrate: 20,17 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 14218 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
DTS-HD Master Audio Italian 2092 kbps 5.1 / 48 kHz / 2092 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
DTS-HD Master Audio English 2431 kbps 7.1 / 48 kHz / 2431 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Notate diferenze conil disco ENG/FRA?
Citazione:
Video:
Video: MPEG-4 AVC Video / 30975 kbps / 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Audio:
Audio: English / DTS-HD Master Audio / 7.1 / 48 kHz / 4821 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
-
Visionato ieri sera...
onestamente la qualità video non è a livelli da riferimento siamo d'accordo ma mi è sembrata molto buona!
sulla parte audio direi molto bene! tutti i diffusori sono ben utilizzati.
-
Beato te!
Poi qui non si parla di definizione, bensì di artefatti dovuti ad una compressione maldestra.
-
che ci siano artefatti non lo nego, però nemmeno dire video spazzatura o BD da evitare....
-
ho visto il primo...il secondo ho visto a random qualche scena,ma sul fronte della definizione mi pare sia in linea con il primo che (nonostante pareri entusiastici...ma era 3 anni fa....)a me pare bello morbido...così come appunto il 2...