Visualizzazione Stampabile
-
Vpr o Tv??
Buongiorno,
Sono ad un bel bivio.
Regalarmi per Natale...qualcosa che soddisfi la mia mancanza di "grandezza" (che detto così può suonar strano :P )
Come da firma ho un 46"LE700 FULL LED ottimo tv come rapporto qualità prezzo, minuziosamente calibrato da me con più e più ore...affiancato ad un Darbee.
Cosa Vorrei?
-Dimensioni
-3D
-Neri più profondi
-Stare in un Budget di 2000/2500€
Parlando con Francesco Actarflused, mi sconsiglia Jvc per quanto riguarda resa del 3D....
E sinceramente odio un po' la poca interpolazione dei JVC che ogni tanto crea quell'effetto "scattosità" nello spostamento di camera.
Quindi di puntare su di un proiettore più performante come 3D e abbinarci un Black Diamond...
Dovrò vedere da una distanza di 2.70 m e proiettare da massimo 4.00 m. e non sono un amante dello schermo Esageratamente grosso(tant'è che l'alternativa sarebbe un 65" 3D Panasonic o cmq di Referenza)
A voi l'ardua sentenza!
Sono ben accetti consigli di ogni tipo, pensieri, esperienze personali, proposte per Rapporto qualità prezzo etc.
Un grazie in Anticipo a Tutti.
-
Mi sembra esagerato il Black Diamond... però un pensierino al SONY HW50 lo farei.
-
Ottima dritta davvero!
Perché "esagerato" il black diamon?
-
Per il costo in primis, poi se hai la possibilità di oscurare l'ambiente risparmierei parte del costo del telo per il resto dell'impianto...
-
Mhh, da prendere in considerazione...
Fatto sta che a prima occhiata non si trovano usati sti vpr :(
-
da Redcoon nuovo è offerto ad un prezzo interessante con garanzia
-
Mi sono aggiudicato un RS60 da proiettare su schermo screenline :)
Per ora nonostante stia solo provando...sono Assolutamente soddisfatto dell'acquisto ^_^
-
E Te credo, te sei preso un bel proiettore, complimenti.