Visualizzazione Stampabile
-
TX-P50ST60E
E' l'ultima discussione che apro, giuro :)
Sono arrivato qui pieno di confusione e pian piano qualcosa mi avete tirato fuori.
Toglietemi gli utlimi dubbi per favore, poi deciderò in silenzio.
Mi avete consigliato il Panasonic in oggetto e non ho dubbi che sia il migliore (in rapporto alla fascia di prezzo ovviamente). Non mi convinceva esteticamente e mi sbagliavo... è un bel televisore. Quanto al prezzo non importa, meglio spendere qualcosa in più ed essere soddisfatti. Quindi ci siamo quasi... :p
Ora vi domando:
- sul 3D è superiore a Samsung, LG e Philips?
- la funzione Smart TV sarà probabilmnente inferiore al Samsung (mi hanno detto che sono i migliori in questo, poi magari è una boiata...) ma ha comunque accesso agli stessi contenuti oppure no?
- non ha senso prendere un 55" samsung al posto del Pana in oggetto, vero? E... spendere ancora di più e prendere il Panasonic da 55"? Vale la pena?
Grazie ancora.
-
Per il 3D se non è superiore...di certo non è inferiore (ad ogni modo il 3D di Panasonic è sempre stato stato uno dei migliori se non il migliore).
La funzione smart.....non giudicare una TV dalla sezione smart che tra un 1 o 2 anni sarà obsoleta in entrambi (Panasoni quest'anno è allo stesso livello o giù di lì)
55...50 ha senso a seconda della distanza di visione e contenuti. Per avere la situazione ottimale vale la pena spendere di più!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shakii
Per il 3D se non è superiore...di certo non è inferiore (ad ogni modo il 3D di Panasonic è sempre stato stato uno dei migliori se non il migliore).
La funzione smart.....non giudicare una TV dalla sezione smart che tra un 1 o 2 anni sarà obsoleta in entrambi (Panasoni quest'anno è allo stesso livello o giù di lì)
55...50 ha senso a seconda della di..........[CUT]
Grazie per la risposta.
55" lo scarto, non avevo visto i prezzi... c'è troppa differenza IMHO.
A questo punto se è pari nel 3D e nella sezione smart e superiore per qualità di visione (in generale) allora credo sia opportuno rinunciare al 55" Samsung che avevo puntato (UE55F6400) e andare dritto sul Pana.
-
Ma da che distanza guardi il TV?