Visualizzazione Stampabile
-
EPSON EH-TW3000 HD
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum quinid ne approfitto anche per presentarmi, mi chiamo Massimiliano, ho 24 anni e abito in provincia di Padova, mi sto pian piano avvicinando a quello che è il mondo dell'home cinema e spero di trovare in questo forum un pò di informazioni e aiuti che non guastano mai.
Premettendo che nel settore non sono ignorante ma L'IGNORANTE per eccellenza mi permetto di chiedervi informazioni sul proiettore che ho menzionato nel titolo, ovvero l'EPSON EH-TW3000 HD, che stavo pensando di regalarmi per natale.
Ho cercato un pò di info in internet ma non lo trovo in vendita in negozi italiani, quindi non so se venga dall'estero, ne ho trovato uno in vendita su un noto sito di e-commerce (USATO) ad un prezzo che reputo interessante per le caratteristiche che gli vengono attribuite.
Chiedo ora a voi un pò di illuminazioni a proposito di questo proiettore, funziona come deve? quale potrebbe essere il suo valore di mercato da usato (nel caso da me menzionato siamo a 1300 h su 4000 di lampada)? presenta problemi noti? Lo userei per videoproiezione di film bluray per la maggiore, in questo se la cava bene?
Vi ringrazio molto anticipatamente, sperando di averci azzeccato con la sessione altrimenti spostatemi voi il topic :D
-
andava su consigli per l'acquisto :( mchiedo scusa, visto ora EDIT: probabile anche che non sia in vendita nuovo dato che l'anno prodotto fino al 2010... ho visto che ora ci sono molti 3200 in giro