Problemi collegamento sony bdv l600-yamaha rx 1073- panasonic g20
Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare perchè ho buttato via una giornata intera in futili tentativi!
Oggi ho provato a collegare le apparecchiature di cui al titolo insieme a un kit 5.1 jamo 606.
Ho collegato l'hdmi 2 del g20 (l'unico con arc) nell'output hdmi 1 dell'ampli e l'hdmi out del sony nel input hdmi 1 dell'ampli.
Ho attivato sia sul sony sia sull'ampli il controllo hdmi ed ecco quello che succede:
1-non viene riprodotto l'audio della tv ma solo quello del lettore bluray
2-vengono riprodotti solo i DVD mentre blu ray non so per quale motivo si bloccano su uno schermo nero
3-il controllo hdmi funziona solo spegnendo la tv che fa spegnere gli altri due apparecchi, ma se accendo la tv si accende il bluray ma non l'ampli!
Dopo aver provato mille combinazioni di collegamenti ho scoperto che togliendo di mezzo il lettore blu ray l'audio della tv viene finalemente riprodotto dall'ampli, per cui non vorrei che il problema sia il lettore della sony...
Giusto per chiarire prima di oggi avevo collegato il g20 con il lettore della sony e relative casse sony con hdmi arc e tutto funzionava a meraviglia!
Qualche idea?