B&W CT SW15 qualcuno lo conosce?
spulciando il sito B&W ho "scoperto" questo interessante sub della seri CI (custom installation): si tratta di un componente da "incasso", ma nulla vieta di posizionarlo in modo "standard", passivo, cioè non dotato di ampli (disponibile modello dedicato da acquistare a parte). Il sub è caricato in cassa chiusa con un woofer da ben 38cm! La qualità costruttiva è la solita, eccellente, B&W: splendido trasduttore per 30kg di peso nonostante il mobile libero da moduli amplificatore e di minimo ingombro (in relazione alla "cilindrata del woofer" :D )
http://i39.tinypic.com/21ethtw.jpg
Il tutto a "soli" 1250 euro di listino per un 38cm veramente realizzato in modo serio con, si suppone, la possibilità di un minimo sconto dal listino in negozio...:D
Che ne pensate? qualcuno ne ha esperienza diretta? (mi rendo conto che è difficile...). Non sembrerebbe malaccio l'idea di amplificarlo con un economico (ma di marchio serio) ampli pro connesso a ponte, come ad esempio lo Yamaha P3500S (900w a ponte) di cui ho letto un gran bene anche a gamma intera...