Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Acquisto 40"
Ciao a tutti,
seguo da un po' il vostro forum e come molti vorrei un consiglio per acquistare il mio primo TV.
Ho bisogno di prendermi un 40" che sarà posizionato in un salotto dove sarà utilizzato per guardare film tramite un HTPC e per giocare a Xbox360 e PS3 (quindi mi servono almeno 3 porte HDMI).
Non sono interessato ad input lag bassissimi in quanto non giocherò in multiplayer su tali console.
Per quanto riguarda l'illuminazione ambientale essenzialmente la televisione sarà accesa di notte, o comunque in una stanza dove è possibile fare un po' di buio.
Come distanza di visione ci si attesta sui 2m abbondanti, l'unica particolarità è che questo TV dovrà essere posizionato in un angolo della stanza, non ho possibilità fisiche di mettere la televisione di fronte al divano (la stanza in sè è piccola). Io so per definizione che gli LCD/LED hanno un angolo di visione superato il quale i colori dell'immagine vengono falsati o comunque questo può rivelarsi un potenziale problema.
Non sono interessato in alcun modo al 3D e come budget posso arrivare massimo ai 700 €.
Grazie per l'attenzione
-
-
Ho guardato e non sembra male (almeno sulla carta), vedo se riesco a trovarlo in qualche centro commerciale acceso per farmi un'idea.
Ho visto anche su una nota catena di elettronica danno un Samsung UE40FS300 (sempre 40") a 449 euro. Immagino che rispetto al Sony che mi hai consigliato sia un po' più entry level, no?
Chiedo scusa ma mi ci raccapezzo poco.
-
non ti preoccupare,neanche io ci capisco moltissimo ed il consiglio che ti ho dato l'ho maturato in base a cil che leggo sul forum da una decina di giorni
se non ti interssa il 3d ed hai quel budget la scelta migliore è quella fidati
io ho un budget di 1000 e sto valutando il 50 pollici di questa serie...se devo prendere altro salgo di prezzo e sono indeciso