Ghosting Samsung LED 46F5000? Tengo o vado di diritto di recesso? (video inside)
Salve ragazzi, è da 7 giorni che sono in possesso del Samsung 46F5000, comprato esclusivamente per giocarci con la PS4...Da qualche giorno però, giocando a FIFA, ho notato un leggero effetto ghosting, confermato poi guardando Toy Story 3 in BR e anche dal video fatto da me che vede una freccetta del browser non troppo fluida
https://www.youtube.com/watch?v=WV5m...e_gdata_player
Siccome ho ancora 3 giorni per esercitare il diritto di receszo chiedevo consiglio a voi, se magari conoscevate qualche metodo per eliminare questo difetto o per constatare con un video o con altri metodi l'effettiva gravita dell'effetto ghosting... Il Tv l'ho pagato poco, 479 in offerta al posto di 699, quindi non ho 1000 euro da spendere in TV, più di tutto perché la uso per la camera da letto...Quindi questo effetto è un difetto di tutti i led di questa fascia di prezzo o potrei ovviare con altri modelli?
L'ho provato con la modalità gaming e non noto alcuna differenza se non colori più spenti