Visualizzazione Stampabile
-
Samsung UE55F6100
Il motore di ricerca interno non funziona o sono io incapace? :)
Non riesco a trovare discussione riguardo questo televisore ma neanche riguardo il Panasonic 50ST60 il che mi sembra impossibile! :)
La domanda è: qualcuno possiede questo TV (UE55F6100)? E' un buon apparecchio? L'assistenza Samsung è affidabile?
Per caratteristiche sarebbe il mio ideale... mi piace esteticamente (più dei Pana e meno degli LG, questione di gusti), è 55", lo vendono già completo di occhiali, il prezzo è alla mia portata, il 3D sembra buono.
Credo però non sia dotato di connessione internet e questa è una seccatura, inoltre ho letto un utente lamentarsi di un problema grave (immagine che "salta" ogni 5 minuti e assistenza in panne).
In quella fascia di prezzo, di simile ho trovato anche il Philips 55PFL4508 e credo proprio che alla fine sceglierò uno dei due. Il Pana 50ST60 mi tenta ma costa troppo e non mi convince esteticamente (neanche il Philips a dire il vero) mentre LG 55LA640 mi piace un sacco ma costa quanto il Pana e da quanto leggo qui non c'è paragone qualitativamente parlando.
-
Di discussioni su ST60 e Panasonic serie 60 ne trovi molte in questo forum, cerca meglio, chiaramente ne troverai sulla serie non sullo specifico taglio da 50".
Riguardo il mod. 55F6100 è più difficile trovare discussioni specifiche su questo, anche perché è una tv di fascia medio bassa che difficilmente scatena le discussioni degli appassionati, trovi comunque qualche info sulla serie 6000, quindi i modelli compresi tra 6100 e 6800.
F6100 non è dotato di connessione wifi, per l'assistenza Samsung in passato ne ho usufruito senza problemi, ma ovviamente troverai sempre qualcuno che ha avuto qualche problema con qualsiasi marca.
Il Philips non lo conosco, ma ST60 è di gran lunga migliore del Samsung ed LG che hai indicato.
Sull'estetica non faccio commenti...