Visualizzazione Stampabile
-
stingray xbox
Salve devo aqustare la mia prima consolle e ho pensato di comprare laxbox360, oggi la stavo comprando sottocosto a169.00 con fifa14.
L'abbiamo aperta e mi sono accorto che non ha l'uscita ottica, io la dovrei collegre ad un amply che non ha l'hdmi.
La consolle e' squadrata ,penso sia un nuovo modello 360 250gb/go.
Volevo sapere se ora sono tutte cosi, la vecchia aveva anche 5 usb questa mi pare 3.
Devo per forza comprare la one per avere un audio 5.1?
-
la 360 puoi avere il 5.1 tramite hdmi o se lo vuoi tramite ottico devi comprare un cavo apposito che va collegato dietro sopra l'hdmi
-
Allegati: 2
Allegato 20019Allegato 20020 nella consolle slim sivede bene l'uscita digitale, nella nuova no.
Io devo andare diretto all'amply che non ha hdmi, ho provato in passato una sorgente alla tv con hdmi e poi dalla tv sono andato con l'ottica all'amply ma non mi dava il segnale dolby digital.
E' per questo che non presi la wiiu
-
da quanto vedo la nuova 360 l'hanno proprio modificata a fattore hardware e l'hanno abilitata solo con hdmi se nell'ampli non hai hdmi ti consiglio la slim, anche perche da come l'hai collegata te che passi dalla tv e colleghi il tutto con ottica all'ampli la tv ti tira fuori un segnale pcm non molto decente
-
Domani faccio un giro, il problema e' che le offerte migliori sono con questa 250gb/go.
-
non so se sia un'errore ma sul sito mediaworld la slim con fifa 14 sta a 199
-
Almenoin negozio da mw hanno solo le stingray e qualche 4gb veccha a prezzi esagerati.
Da game s. stringray 250gb con fifa a 170.00 , e quella che vorrei io a 250.00 pulita.
Sto pensando seriamente alla One...