Consiglio e differenze tra optoma HD25lv , Benq w1070 e optoma HD300x
Buonasera, mi presento. Sono Stefano e sono nuovo del sito e vorrei orientarmi sull'acquisto di un VPR 3D
Premetto che per ora mi sono letto le prime 50 pagine del thread dedicato al Benq w1070. E altre cose su optoma hd300x e vari confronti
Inizialmente il dubbio era tra Benq w1070 ed optoma hd300x
Avrei dei punti da chiarire
1: Per ricapitolare in 2D dovrebbe essere meglio il Benq corretto?
2: in 3D non ho capito molto bene. Sembra superiore leggermente l' optoma hd300x (forse, visto che fino alla pagina 50 della discussione sul Benq non vi erano stati ancora postati molti commenti sul 3D di chi lo ha in possesso; ma quei pochi commenti facevano percepire una buona visione nel 3D)
Mi piacerebbe pero' entrare un po' piu' nel dettaglio.
3: Il confronto tra Benq w1070 e optoma hd300x per quanto riguarda il 3D com'e? Inoltre la mancanza del FI nel Benq lo penalizza molto in gaming e per azioni di film veloci o partite?
Dicevo inizialmente che il dubbio era appunto fra questi due proiettori. Poi ho letto dell' optoma hd25lv di cui pero' ci sono poche notizie sui forum.
4: l' optoma hd25lv E' paragonabile al hd300x? Non ha il FI giusto? Come si comporta in 3D rispetto gli altri due?
5: ma il FI e' sinonimo di pure motion?
Ho trovato anche questo confronto tra Benq w1070 e optoma hd25 e a mio parere pare meglio l'optoma. Che ne dite? Soprattutto il nero
Posto il link : http://m.youtube.com/watch?v=qe-MNFW5PNk
Grazie mille