Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio nuovo TV
Ho già chiesto senza successo, forse ho posto le domande sbagliate oppure non ho dato le giuste informazioni, riformulo la domanda :)
Sono felice possessore di un 50" plasma LG HD-Ready che ha svolto degnamente il proprio lavoro e va sostituito.
Utilizzo del televisore:
99% Sky... cinema, documentari, partite (in ordine)
Posizionamento:
A parete, oltre 3 metri dal divano, nessun problema di spazio (la parete è tutta per lui)
Necessità:
Lo voglio 3D (lo utilizzerò due volte ma preferisco averlo), e con la connessione Wifi (anche questa non la userò ma tanto ormai è compresa e anche solo per aggiornare il firmware è comoda, di certo non lo userò per navigare), almeno 50".
Budget:
Massimo 800 Euro ma se a questa cifra prendo una cacca mentre a 900 trovo il prodotto del secolo farò uno sforzo :)
Come detto vengo dal plasma e ne sono soddisfatto, va bene anche LCD.
Ho letto le vostre ottime guide, sarei felicissimo di avere un parere "personalizzato".
Grazie.
-
Panasonic 50ST60 è il tv per te. Non esiste niente di meglio! ;)
-
I like it :)
Fuori bugdet però... Siamo sui 1000 Euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Panasonic 50ST60 è il tv per te. Non esiste niente di meglio! ;)
tu hai un gt60 e consigli molto anche l'st60,c'è molta differenza in un uso normale? ddt e sky hd... e un ultima domanda,conviene comprare adesso o apsettare? io devo prenderlo ma non so se aspettare che abbassino i prezzi ma la paura è non trovarne piu...cmq indecisione totale se st o gt...mi aiuti?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ylmr
tu hai un gt60 e consigli molto anche l'st60,c'è molta differenza in un uso normale? ddt e sky hd... e un ultima domanda,conviene comprare adesso o apsettare? io devo prenderlo ma non so se aspettare che abbassino i prezzi ma la paura è non trovarne piu...cmq indecisione totale se st o gt...mi aiuti?:D
nessun aiuto?