3D SBS SAMSUNG TV LED 85 Serie F Aspect ratio MKV tramite lettore TV solo in Rap 1.
Possiedo il modello 55F6500 ,il lettore interno di questa tv legge tutto ,ma i file MKV SBS (sono i film in 3D) vengono visualizzati sempre e comunque con rapporto 1.85 tutto schermo:cry: ,quindi i file che hanno le barre nere native (aspect ratio 2.35) vengono strecciati e visualizzati sempre e comunque a pieno schermo ,quindi risultano deformati in altezza .
Non si puo nemeno intervenire manualmente la tv blocca l' opzione aspect ratio in questa modalità
Fatemi una grossa cortesia scaricate questo file di 30 mb da mediafire qui il link
http://www.mediafire.com/watch/fmtwh...n%20Sample.mkv
È un file mkv 3D SBS (2 immagini affiancate ) lo caricate su una chiavetta o hard disk esterno ,e lo riproducete con il player interno della nostra tv samsung serie 6 7 8 va bene credo non ci siano differenze
il file una volta premuto il tasto 3D del telecomando ,deve essere visualizzato con barre nere sopra e sotto .
Se invece viene visualizzato a tutto schermo anche il vostro tv samsung lo riproduce in modo sbagliato (come succede a me )
La mia tv ha il firmware 1.3 quindi sarebbe + utile il feedback di un possessore di firmware superiore a 1.3
fate questa prova.. mi e vi toglierete un dubbio
:D