Allegati: 1
inizia tutto da qui… spero
Ciao inizio a progettare la mia stanza home theater recuperando una soffitta a casa mia… un sottotetto. Sto iniziando a valutare tutti i lavori che devo fare per renderla agibile (massetto intonaco ecc) e ovviamente pensando a come predisporre le canaline per l'impianto elettrico. Il primo grosso scoglio da superare è la valutazione dello spazio… in termini di mq non mac a (sono 100 mq di cui 30 rimarrebbero ad uso soffitta) ma le altezze sono davvero anguste. si va da un massimo di 240 cm a un minimo di 65 cm. I 70 mq sono divisi in due parti uguali da un muro portante che a due aperture una di 170 cm e una di 100 cm. (cerco di allegare una immagine per far capire meglio).
vorrei prima di tutto sviscerare un po la questione spazi e interventi di impianto per poi affrontare la questione componenti….. l'idea mi piace e so che ci vorrà tempo. Gli step vorrei fossero questi: stistemazione strutturale e predisposizione dell'impianto, scelta di TV E HOME THEATER, un domani aggiungere un videoproiettore.
senza dissanguarmi per un bel passatempo so che bisogna investire un po…. già la sistemazione muraria mi costerà circa 6/7 mila euro…. per il resto un po alla volta.
Vi chiedo davvero una mano per portare avanti passo passo questo progetto.
Grazie a chi vorrà aiutarmi ciao
Allegato 19967