[BD] THE SERVANT - ( Il Servo ) di Joseph Losey - (1963)
...Attesa spasmodica (per quanto mi riguarda, ma non credo di essere il solo...) per questo Assoluto Capolavoro di Joseph Losey, che nella nostra Edizione in BD (in uscita domani) sembra essere un'esatto porting della precedente (e MAESTOSA) Edizione Studiocanal UK, quì il link con la Rece di Svet...:
...e questo riguarda anche gli Extra proposti (numerosi Extra) compresi in entrambe le Edizioni, riguardo ai sub in Italiano ti questi, credo proprio che ci saranno, come è accaduto in passato con l'Edizione italica di THE CONVERSATION , stessi extra dell'Edizione UK ma con i sub in italiano.
...In ogni caso, appena mi arriva (domani o dopodomani) segnalerò se ci sono problemi o meno in tal senso.
...Ecco intanto il backcover dell'Edizione spagnola in BD (stesso nostro identico disco e con audio e sub ita) uscita già il 6 novembre scorso...:
...E più giù inserisco anche il back cover dell'edizione UK, per fare un confronto veloce, e così a occhio, sembra che manchi qualcosa, ma più o meno siamo lì ...: