Quale dei due mi consigliate?Devo pensionare il mio Marantz.Ho letto molto male del pioneer 921,l'Onkyo è uno dei più brutti ampli che io abbia mai visto,ma la qualità è sempre stata buona,voi cosa mi consigliate?
Grazie.:)
Visualizzazione Stampabile
Quale dei due mi consigliate?Devo pensionare il mio Marantz.Ho letto molto male del pioneer 921,l'Onkyo è uno dei più brutti ampli che io abbia mai visto,ma la qualità è sempre stata buona,voi cosa mi consigliate?
Grazie.:)
Nessuno che conosca questi due ampli o per lo meno i nomi onkyo e pioneer???
Ritengo l'Onkyo superiore al Pioneer. Pioneer, per i miei gusti, in quelle fasce, non è mai stata competitiva.
A quali diffusori devi collegare il tutto e che dimensioni ha l'ambiente?
Sono i diffusori in firma,l'ambiente èdi 4mx4m,col io marantz stò da Dio ma ora inizia ad aver problemi e lo devo pensionare...
piglia il Marantz NR 1504
E' piccolino e ha 5.1 canali,io ne ho bisogno 6.1,il 1604 a pari prezzo manca di opzional rispetto alla concorrenza.Volevo cambiare con denon ma quest'anno hanno creato degli AV veramente brutti col frontalino scoperto a specchio che si vede solo dal vivo quant'è brutto!
So che Onkyo tx-nr626 soffre di una HDMI board molto fragile e spesso smette di funzionare. Prova a cercare un po' su internet. Se l'incidenza è molto alta potrebbe influire sulla scelta
A dire il vero sembrano soffrirne altri modelli precedenti a questo,tu hai trovato riguardo questo?
Non c'é il Topic ufficiale del TX-NR626 o sono io che non lo trovo? Sto valutando l'acquisto o l'attesa del 636 e cerco consigli :-)