Una vita vissuta un quarto di miglio alla volta!
R.I.P. Paul
Visualizzazione Stampabile
Una vita vissuta un quarto di miglio alla volta!
R.I.P. Paul
Grande grande dispiacere.
Condoglianze alla famiglia.
Ps. Ovviamente la saga non sará più la stessa senza di lui:(
Stava girando il 7 film della serie f/f, condoglianze alla famiglia R.I.P.
Per me piu di vin diesel caratterizzava la saga di ff... Non ho visto altri suoi film a parte questa saga ma tramite questa mi ha lasciato emozioni uniche. Non potra esserci un sostituto... Mi dispiace un sacco...
Addio paul...
Di conosciuti, a parte la serie F&F, non ne aveva fatti molti altri, forse quello più famoso è stato "Timeline", genere viaggi nel tempo-storico.
La produzione ora avrà un bel dilemma, rifare la sceneggiatura sostituendo le scene già girate con lui o buttar via tutto e abbandonare il progetto.
Ciao
Grandi condoglianze ad un uomo che è sempre stato molto generoso con beneficenza a popolazioni vittime di gravi calamità, Haiti o le Filippine... si stava proprio recando ad un'iniziativa per aiutare le vittime della grave tragedia che le ha coinvolte recentemente.
Per chi non lo sapesse era anche un grande amante ed esperto di Biologia Marina, ricordo la sua partecipazione alla trasmissione televisiva che parlava della salvaguardia e ricerca dei grandi squali bianchi.
Da quanto leggo su wikipedia, non sono riuscito a verificare, doveva esserci una terza trilogia della serie F&F, film 7-8-9.
Sempre lì leggo che sembrerebbe che non si sarà più alcun film in cui apparirà il personaggio di Brian O'Conner.
Ultime righe qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fast_an...rie_di_film%29
Condoglianze alla famiglia.
Dispiacere immenso...
nella vita non ci sono controfigure o possibilità di rigirare una scena "venuta male " :-/ R.I.P.
Dispiacere enorme. Buon attore e grande persona nella vita reale. Fast & Furious non sarà più completo senza di lui.
Un grande peccato.... ci penso continuamente..... :-(
Voglio segnalare un altro suo bellissimo film poco menzionato, ma molto bello a mio parere: "Radio Killer" Joy Ride
addio :cry:
Per carità, avete tutti ragione, oltretutto perdere la vita da giovani è un dramma ancora più atroce della morte stessa. Però, se è vero che stavano viaggiando a 145 km/h su una strada con il limite di 70, diciamo pure a gran voce che è ora di finirla di vedere gente morire per le strade a causa di tali comportamenti! È non credo di essere insensibile nello scrivere ciò dopo tutti i vostri commenti generosi su questo attore! Ogni anno muoiono tante persone sconosciute per queste ragioni e, quando ne sentiamo parlare ai TG, siamo sempre in prima linea a condannare chi per le strade non si comporta bene! Una provocazione: e se in quell'incidente fossero state coinvolte altre persone? Quante volte sentiamo di morti innocenti causate da guidatori imprudenti?
Dopo questo sfogo segnalo quello che per me è il suo miglior film:
RUNNING, un discreto thriller che credo abbia ricevuto diversi premi legati all'esordio del regista.
Dispiace per la morte dell' attore ... Penso che F&F 7 lo faranno sicuramente , con la nascita del figlio nel film precedente troveranno il modo di togliere la parte di Walker dalla saga.
Anche se era un personaggio importante della storia....:(