Diffusori e sub jamo, quali?
Salve.
Dopo un bel peregrinaggio tra i vari siti specializzati ed i negozi online e considerando il mio bugget, nn troppo alto, ho deciso per optare per la marca jamo, che penso sia abbastanza buona....sbaglio?
tra i vari modelli da me adocchiati vi sarebbe o un kit completo 5.1 di diffusori della marca di cui sopra e composto da:
4 satelliti e310 (front. e retro) 1 centrale sempre della serie "e" ed un sub e3.
ovvero sarei disposto a prendere a poco a poco i pezzi e prendere:
le e370 per i front
le e825 per i retro ( se possono essere messe...io questo nn l'ho ben chiaro ed è qui che casca l'asino e si capisce che sono terra terra in questo campo:( ) o in alternativa una coppia di e310.
per il centrale nn saprei uno della serie 3 penso che vada bene.
ma per il sub che mi consigliate?
tnx per la pazienza che mi dimostrerete e per i vostri utilissimi consigli
:)
Re: Diffusori e sub jamo, quali?
Citazione:
Inlogitech ha scritto:
Salve.
Dopo un bel peregrinaggio tra i vari siti specializzati ed i negozi online e considerando il mio bugget, nn troppo alto, ho deciso per optare per la marca jamo, che penso sia abbastanza buona....sbaglio?
tra i vari modelli da me adocchiati vi sarebbe o un kit completo 5.1 di diffusori della marca di cui sopra e composto da:
4 satelliti e310 (front. e retro) 1 centrale sempre della serie "e" ed un sub e3.
ovvero sarei disposto a prendere a poco a poco i pezzi e prendere:
le e370 per i front
le e825 per i retro ( se possono essere messe...io questo nn l'ho ben chiaro ed è qui che casca l'asino e si capisce che sono terra terra in questo campo:( ) o in alternativa una coppia di e310.
per il centrale nn saprei uno della serie 3 penso che vada bene.
ma per il sub che mi consigliate?
tnx per la pazienza che mi dimostrerete e per i vostri utilissimi consigli
:)
Io ho messo le 825 come front e SCEN5 come centrale. 4 unità 310 le ho usate come per i Surround DX SX e i Posteriori DX e SX. Il sub è della stessa serie dei Surround/posteriori. L'Ampli è un DENON 2150.
Rapporto qualità/prezzo favorevole per un impiego HT. Personalmente sono soddisfatto forse anche perchè ho potuto contare su una disposizione ottimale dei diffusori. Considera che la serie dei 310 non è più in catalogo.
Saluti
Paolino
PS Chiaramente c'è di meglio...