infocus ScreenPlay 4805: configurazione
Configurazione:
infocus ScreenPlay 4805
distanza di visione circa 3 metri e 50.
Vi chiedo alcuni suggerimenti
1) che schermo acquistare (pensavo ad una base di 230 cm). Possibilmente già pronto per l'uso. In alternativa un bel telo che però dovrei far montare al mio falegname non avendo ne tempo ne voglia.
2)Ho un lettore dvd dvx veramente del cacchio. Mi conviene upgradarlo? Un Denon?
3)Che distanza di proiezione mi conviene predisporre?
4)che cavi utilizzare per i collegamenti posto che la distanza fra decoder/dvd e proiettore è di circa 7-8 mt e che vorrei acquistare materiale già pronto?
Spero di non aver fatto domande troppo banali ma ho spulciato vecchi post e non ho trovato un suggerimenti univoco.
Grazie.
Biondo
Re: infocus ScreenPlay 4805: configurazione
Citazione:
biondo74 ha scritto:
Configurazione:
infocus ScreenPlay 4805
distanza di visione circa 3 metri e 50.
Vi chiedo alcuni suggerimenti
1) che schermo acquistare (pensavo ad una base di 230 cm). Possibilmente già pronto per l'uso. In alternativa un bel telo che però dovrei far montare al mio falegname non avendo ne tempo ne voglia.
2)Ho un lettore dvd dvx veramente del cacchio. Mi conviene upgradarlo? Un Denon?
3)Che distanza di proiezione mi conviene predisporre?
4)che cavi utilizzare per i collegamenti posto che la distanza fra decoder/dvd e proiettore è di circa 7-8 mt e che vorrei acquistare materiale già pronto?
Spero di non aver fatto domande troppo banali ma ho spulciato vecchi post e non ho trovato un suggerimenti univoco.
Grazie.
Biondo
1) Schermo a cornice fissa Maxivideo... i migliori come rapporti Qualità/prezzo
2) Se ti piace Denon vai sul lettore DVD VIDEO 1910 (ha anche l'uscita video DVI) o 2910 se vuoi anche una HDMI ed un Lettore Universale DVD AUDIO/VIDEO/SACD
3) Con un 4805 credo che da 4 metri dovresti fare 2.20 mt di base...
Ti comunque provare prima di acquistare lo schermo!!!
Il 4805 ha un'ottimo ingresso Video digitale DVI - HDCP
4) Utilizza un cavo HDMI-HDMI per l'intera tratta con alla fine un'adattatore HDMI-DVI (meglio che fare una tratta lunga con un DVI-DVI); questo se scegli il 2910 che ha la HDMI...!
Altrimenti con un 1910 acquista un'ottimo cavo DVI-DVI, perchè con tratte sopra i 3-5 metri devi avere un "signor cavo" in DVI.
Spero di esserti Stato Utile.
PAul.
Re: Re: infocus ScreenPlay 4805: configurazione
Citazione:
Striker ha scritto:
...
3) Con un 4805 credo che da 4 metri dovresti fare 2.20 mt di base...
Ti comunque provare prima di acquistare lo schermo!!!
Il 4805 ha un'ottimo ingresso Video digitale DVI - HDCP
4) Utilizza un cavo HDMI-HDMI per l'intera tratta con alla fine un'adattatore HDMI-DVI (meglio che fare una tratta lunga con un DVI-DVI); questo se scegli il 2910 che ha la HDMI...!
Altrimenti con un 1910 acquista un'ottimo cavo DVI-DVI, perchè con tratte sopra i 3-5 metri devi avere un "signor cavo" in DVI.
...
PAul.
...questa è interessante ed ovviamente è suffragata???!!!
Tra l'altro un cavo HDMI credo sia meno "ingombrante" di un cavo DVI, o no?
Grazie PAul
Ciao
Francesco
P.S.: OT, curiosità: dove hai ordinato il T-Amp?
Byez