Consiglio tra questi modelli
Buonasera a tutti!!
A mesi dovrei acquistare il primo televisore serio della mia vita e, non essendo un esperto, vorrei un consiglio da voi.
Premetto che pur non intendendomene di specifiche ultratecniche vorrei comunque poter acquistare un tv di buono/ottimo livello (dove ci sia da smanettare nei settaggi il minimo indispensabile..poi, per carità, per imparare c'è sempre tempo ;)).
L'uso sarebbe per il 30% PS3/4, 30% SkyHd (film, serie tv, programmi vari), 30% Calcio su Sky, 10% digitale terrestre e qualche blue ray.
La distanza è variabile, nel senso che per giocare sono circa a 1,90/2 mt, mentre per tutto il resto sarei a circa 3,30 mt.
Ora, leggendo le varie discussioni i modelli di cui mi sono interessato sono i Panasonic 50st60, 55st60 o il 50gt60.
A vostro parere, per il mio utilizzo quale sarebbe il più appropriato? Ho paura che il 55'' sia troppo grande per il gioco da quella distanza (non posso allontanarmi, ho un muro dietro), mentre temo che i 50'' siano invece troppo piccoli visti dall'altra postazione.. Cosa mi consigliate?
Ps: non mi interessa l'input lag primo perchè non gioco online, secondo perché fino a qualche giorno fa non sapevo neanche esistesse..
Pps: potendo aspettare fino a marzo, sperando anche in un calo generale dei prezzi, fare un pensierino in alternativa al 55w905 della Sony?
Grazie