42ST60 due problemi fastidiosi
Buonasera ragazzi,
Ormai è da 4 mesi che posseggo il televisore in oggetto e devo dirmi soddisfatto, avrei però due domande da porvi in quanto mi stanno facendo proeccupare:
1- Ogni tanto per un microsecondo vedo un pixel verde fluo comparire e poi scompare difficile quasi accorgersi, lo fa molto di raro però sto iniziano a preoccuparmi che possa verificarsi sempre più spesso, l'uso della tv è misto DT, play, skyhd quindi problemi di stampaggio non ne ho, proprio oggi sto facendo girare l'era glaciale in bluray, leggendo ho letto che ogni tanto fa bene, cosa ne pensate di questo problema??
2- Abbastanza fastidiosa ma credo sia qualcosa a livello di settaggio della TV, succede solamente guardando partite di sky in HD, più volte durante i 90 minuti diventa a quadrettoni sbiaditi per poi riprendersi in modo ottimale, tutto questo dura 1/2 secondi, ho guardato il segnale di sky ma entrambi sia segnale che potenza sono al massimo e non saprei proprio spiegarmi in motivo, magari mi sono spiegato male e credo di non riuscire a immortalare in momento.
In attesa di vostri riscontri,
Vi auguro una buona serata.