chiefo un gentile aiuto 46 50 o 55 pollici? top level o no?
Ciao a tutti, ho necessità di cambiare tv in sala, divano a 2metri e mezzo... tv montata su supporto girevole in modo da poterla guardare anche da tavola mentre si mangia a 3metri e mezzo nella stanza c'è una discreta illuminazione con finestra e portafinestra una a destra e una sin8stra del tv distanza minima 3metri. L utilizzo sarà tv normale con poco hd tipo mediaset premium con partite e un paio di ore max al giorno come monitor pc x videogiochi. Alla tv è collegato un htpc con connessione a internet per cui i contenuti smart tv sono x me trascurabili, a parte premium play. Detto questo vorrei un buon prodotto e sarei disposto a spendere 1300 euro trattabili, nel senso che se ne vale propio la pena anche poco di più. ..
Samsung ue46f7000
Samsung ue55f6510
Sony w905 46
Il plasma panasonic x la luce e il videogioco tenderei a scartarlo.
Di questi prodotti o altri su quale dovrei buttarmi? Meglio qualità alta e 46pollici o abbassare qualità e aumentare i pollici?
Successivamente vorrei anche metterci una soundbar economica sotto i 200 euro. Se sto videogiocando mi riproduce il suono anche di quello? Eventuali consigli anche x quella? Yamaha 101 non ha bluetooth x collegarsi col cellulare però sembrerebbe buona..
Grazie a tutti e scusate se mi son dilungato..