Per l'impianto in firma è il caso di spendere 700 eurozzi per l'Oppo o potrei spendere molto meno, max 200 euri, e cosa?
Visualizzazione Stampabile
Per l'impianto in firma è il caso di spendere 700 eurozzi per l'Oppo o potrei spendere molto meno, max 200 euri, e cosa?
Una sorgente di qualità non fa mai male. Detto questo potresti andare sul Philips BDP-9700. Gran macchina, a un costo nettamente inferiore al 103.
Lettore BD "economico" con possibilità di uscire in direct + processore video usato
a mio avviso rimane tuttora la scelta migliore e il prezzo è di poco superiore o addirittura inferiore
a meno che non si necessiti di un buon lettore cd
se posso permettermi xò otterresti maggiori benefici cambiando la TV..a meno che tu nn abbia un VPR che nn in firma nn vedo
OT: mi mancano le serate li da voi al "santa polenta" :( :)
Per l'audio useresti la connessione analogica o l'HDMI?
Per zed:
Ma sai che pur avendolo sotto casa non sono mai andato al Santa Polenta!
si, userei hdmi verso l'ampli.
Ho visto a poco prezzo sia il sony 790 che il pana 230, che ne dite?
Premetto che nell'ultimo periodo più che altro vedo cartoni con la mia bimba.
io ho avuto il sony 790 per un breve periodo poi restituito come reso
francamente con immagine liscia non ho trovato nessun miglioramento rispetto alla PS3 con i BD su tv da 65", mentre invece un upscaling davvero ottimo per i DVD rispetto a quello pessimo della PS3
giocando un pò con i filtri l'immagine guadagnava più compattezza e dettaglio...ma bastava esagerare per trovarsi un immagine plasticosa e artificiale con i personaggi che sembravano avere 30 anni in più sul groppone
l'ho invece trovato ottimo come mediaplayer, purtroppo esce solo a 60Hz ma con una gestione ottima del movimento senza scalettature o microscatti che nn inficia minimamente la visione, e digerisce quasi tutto
alla fine xò l'ho rimandato indietro e con la stessa cifra mi sono ripreso un DVDO usato che viaggia su un'altra corsia
per quello che costa a mio avviso il sony ha pochi rivali se si chiude un occhio sul telecomando non retroilluminato (nemmeno fluorescente) e molto scarno (manca il tasto GoTo/Search per il mediaplayer) una costruzione a dir poco economica (lo sportellino del dvd è saltato via dopo 5 minuti) ed una gui grafica che sembra prelevta direttamente da un commodore 64 del 1982
il prodotto cmq è valido in relazione a quello che costa e ad oggi non si sono mai riscontrati particolari problemi di affidabilità (come invece capita con gli ultimi lettori philips) per un utente non particolarmente pignolo può essere un prodotto definitivo che non costa una cippa (mi pare sui 160 euro online)
invatti ho trovato su am...n il sony 790 a meno di 150 eurozzi, e penso proprio di prenderlo
che ne pensate?
Se lo usi in HDMI va più che bene!