Consiglio acquisto led o plasma 42"
Ciao ragazzi, partiamo dal presuposto che io non capisco moltissimo di TV :).
Comunque vi scrivo per chiedervi un consiglio su una TV da 42" pollici, il mio budeget è sui 700 - 800 €, la tv la userei:
- giocare PS4 - 40%;
- vedere film - 30%;
- guardare la tv - 25%;
- usare come monitor PC - 5%.
Leggendo un po di discussioni qui sul forum, mi è sembrato di capire che per il gaming e per vedere i film i plasma sono i migliori, invece per quanto rigurda il fatto di usare la tv come monitor del pc i plasma sono sconsigliati. Correggetemi voi se sbaglio eh... :)
Comunque nel frattempo io mi sono portato un po avanti e avendo fatto già delle ricerche mi sono focalizzato su queste due tv, una led e una al plasma:
- Panasonic TX-P42ST60E, (Plasma della Panasonic che ho letto essere la miglior marca di plasma in commercio.);
- Sony KDL-42W807 o W805 (non ho capito che differenze ci sono tra questi due modelli, qualcuno potrebbe elencarmele gentilmente?) tra i led mi sono interessato molto a questo modello anche perchè ho letto che sony per i gaming, soprattutto con playstation è tra i migliori.
Voi quale mi consigliereste fra queste due tv, se avete voglia potete anche elencare i motivi per la quale mi consigliereste una e l'altra no?
P.s. Se avete delle altre TV da consigliare fate pure, l'importante è che rientrino nel budget...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :D