Prima esperienza con VPR - budget 800 euro
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando per la prima volta al possibile acquisto di un vpr. Ho letto qualcosadi questo forum per cui mi scuso in anticipo se vi pongo domande già ampiamente risposte, e ringrazio chi avrà la pazienza di rispondere.
Come dicevo sono sostanzialmente un noob sull'argomento, ma mi interessa molto l'acquisto di un vpr per visione di BluRay/BR3D e occasionalmente per gaming da pc/console. Premetto le condizioni nelle quali mi trovo: il vpr andrebbe ipoteticamente in una stanza di 3,7m x 4,8m, e 3 m di altezza utile, quasi completamente spoglia (mi sono trasferito da poco) e con pareti intonacate di bianco, con un'unica fonte di luce (porta-finestra) al centro del lato corto. Vi chiederei quindi le cose basilari.... con una stanza del genere è consigliabile l'acquisto di un vpr? C'è qualcosa che dovrei sapere prima di "proiettarmi" sull'acquisto? :P insomma, tutto quello che consigliereste ad una persona alle prime armi... Il budget di acquisto è intorno agli 800 euro. Vi ringrazio della pazienza.