Consiglio acquisto 2 plasma 42"-50"
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio, dopo avervi letto per un bel pò ora tocca a me scrivere per un consiglio. Vi spiego la questione:
Devo acquistare 2 tv entrambe al plasma, la prima sarà un 42" hd ready senza particolari fronzoli tipo smart tv o 3d, deve solo garantire una buona qualità video ad un prezzo contenuto, max 400€, uso 100% SD.
La seconda invece sarà 46-50" full hd, smart tv, wi-fi e 3d anche se quest'ultimo non lo reputo indispensabile, budget max 750€, uso 50%SD, 30% sky HD, 10% xbox e 10% dvd/chiavetta usb.
Ora, non fidandomi troppo di acquistare un oggetto delicato come un tv tramite internet, vi sottopongo alcuni modelli che ho trovato al centro commerciale vicino casa, ho provato a cercare recensioni su google ma credo siano modelli un pò datati, ma chissà, magari sono ancora validi ed utili alla mia causa... Ve li elenco in ordine sparso:
LG 50PT353 (549€)
Samsung 51E450 (649€)
Panasonic P46S20E (499€)
Samsung PS43D450 (399€)
LG 42LK430 (419€)
Panasonic P42GT20E (399€)
È chiaro che non necessariamente sono costretto a scegliere tra questi modelli, sono aperto ad ogni consiglio ma a patto che il tv si possa acquistare ad un prezzo decente in una catena "fisica" di elettrodomestici. Non escludo del tutto l'acquisto on line ma lo tengo cone estrema ratio.
Sono curioso di leggere i vostri consigli
Grazie a tutti!:)