consigli per gli acquisti
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero mi possiate aiutare.
mi sono appena trasferito in una casa nuova e mi piacerebbe fare un bel impianto audio-video, ma nn essendo espertissimo in questa materia vorrei chiedere consiglio a voi, quello che mi interessa è che la parte video sia compatibile con l'hdtv e che mi aiuti a sfruttare al meglio la mia xbox;per la parte audio invece nn ho particolari esigenze, ma mi piacerebbe poter usufruire al meglio di quello che il mercato propone oggigiorno. detto questo vi posso dire che il budget è intorno agli 80-90mila euro. spero mi possiate aiutare.
p.s
la nuova casa è una villetta abbastanza grossa, per cui problemi di spazio nn dovrei averne
Re: consigli per gli acquisti
Citazione:
furlasi ha scritto:
detto questo vi posso dire che il budget è intorno agli 80-90mila euro. spero mi possiate
http://img111.exs.cx/img111/559/119rr.gif
Citazione:
furlasi ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero mi possiate aiutare.
mi sono appena trasferito in una casa nuova e mi piacerebbe fare un bel impianto audio-video, ma nn essendo espertissimo in questa materia vorrei chiedere consiglio a voi, quello che mi interessa è che la parte video sia compatibile con l'hdtv e che mi aiuti a sfruttare al meglio la mia xbox;per la parte audio invece nn ho particolari esigenze, ma mi piacerebbe poter usufruire al meglio di quello che il mercato propone oggigiorno. detto questo vi posso dire che il budget è intorno agli 80-90mila euro. spero mi possiate aiutare.
p.s
la nuova casa è una villetta abbastanza grossa, per cui problemi di spazio nn dovrei averne
azz...:eek: 80 90mila euro!!
per l'impianto audio ti potrei consigliare questo:cool:
ciao
Re: Re: consigli per gli acquisti
Citazione:
maury74 ha scritto:
azz...:eek: 80 90mila euro!!
per l'impianto audio ti potrei consigliare questo:cool:
ciao
.....si certo da collegare all'xbox
Citazione:
furlasi ha scritto:
...detto questo vi posso dire che il budget è intorno agli 80-90mila euro...
Scusate... vado a piangere in bagno :( ...
:p
:D