Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????
Visualizzazione Stampabile
Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????
Non si autocarica all'avvio con i settaggi che vanno rifatti ogni volta, almeno prima era cosi'Citazione:
Originariamente inviato da pmirco
per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???
Non mi pare , comunque l'help lo dovrebbe spiegare.Citazione:
Originariamente inviato da pmirco
per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???
Solo che e' un po' palloso, ogni volta settare tutti i parametri, non trovi? :(
Nella versione che uso io si caricava automaticamente una schermata con i Tips che non poteva essere tolta prima di un tot mumero di secondi che aumentava ad ogni riavvio. Comunque il programma funzionava tranquillamente e caricava tutti i settaggi salvati.Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Non si autocarica all'avvio con i settaggi che vanno rifatti ogni volta, almeno prima era cosi'
Ulteriore dubbio......
Quando si collega il VPR al PC e avvio powerstrip.... in automatico mi visualizza le risoluzioni accettate dal VPR??????.
Non so se sono stato chiaro...... Io ho installato Powerstrip sul mio PC ma ancora non ho collegato il VPR perchè devo ancora comperarlo..... quindi lo sto testando direttamente con il monitor del PC... però non mi da la possibiltà di personalizzare le risoluzioni.... mi visualizza solo le risoluzioni standard della mia scheda video!?!?!?!?!
dove sbaglio se sbaglio?!?!?!?
Mi è venuto il dubbio che le risoluzioni visualizzate siano quelle supportate dal monitor?!?!?!
Arriviamo al dunque.... se io compro il VPL-Z1 che ha risoluzione nativa 964x544 e lo collego al PC.... quando avvio POwerstrip si accorge lui della risoluzione nativa?!?!?!?
Aiutatemi a capire?!?!?!?
in automatico,pero' ti permette di settarla e mantenerla ad ogni avvio.Nel tuo caso il monitor non la supporta e quindi non la seleziona.Mi ci sono "scornato "fino a ieri notte le tre per essere precisi e trovare la soluzione.
:o .
Ciao,Snikt