Tv rotta : consiglio urgente per sostituta sony w805 o samnsung f6400?
Scusate per il titolo ma non trovo tantissimi riferimenti soprattutto perchè vengono fatti vari paragoni nei vari topic.
In pratica mi si è rotto l'alimentato o altro su un vecchio ambilight philips da 42"(Il 9732 per la precisione) e , a fronte di una spesa di almeno 200€, volevo cambiarlo con un modello piu nuovo e con il 3d (sono utente sky da anni e ancora nemmeno l'ho usato i canali 3d da quando me li hanno messi!!).
Ora tra crisi, spedizioni online e rimborsi, sono andato a guardare cosa offrono dalle mie parti e sono arrivato a trovare questi modelli :
1 Il samsung 46" F6400 con impianto 2.1 wireless omaggio a 899 in offerta
2 Sony 47" W805abi a 1200€ (Stringo la cinghia ma dicono sia migliore e piu nuovo di tutti)
3 Philips Fpl 5008 ambilight a 899€ (non lo sto considerando perchè mi sembra che sia eccessivamente nitido e contrastato da far male la testa)
Ora almeno tra i primi 2 quale sarebbe il migliore?
Affronto una spesa minore su un samsung 6400 con 46" che sembra meno nitido ma piu "tranquillo" e opaco oppure mi fiondo sul sony di cui leggo solo paragoni con il F7000 samsung che costa 1500€ ed è ben oltre le mie tasche?)