Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Dark Skies
per me una delle sorprese horror dell'anno: lo vidi questa estate sull'ipad ( noleggiandolo da itunes usa ) e, non ostante le piccole dimensioni del dispositivo, rimasi con gli occhi incollati allo schermo per tutta la durata, con strizza e roba suggestioni varie, perchè infine questo è più un film di atmosfere che di paura vera e propria in cui ti trovi i mostri o quel che sia dritto in faccia per tutto il film.
Discreto il cast in cui tutti recitano in modo verosimile, regia ben curata con qualche lacuna qua e la. Un applauso al regia e al montatore che hanno fatto davvero un lavoro egregio.
Il BD rispecchia le scelte del regista, riportando fedelmente il master 2K originale, con un buon dettaglio, ottima profondità e colorimetria sempre fedele
FILM 7 1/2
VIDEO 9
EDIZIONE UK
-
https://www.youtube.com/watch?v=MsB_zggFxV4
preso in Bluray, solo un commento ??a me il film è piaciuto parecchio, purtroppo sui rapimenti alieni ne fanno pochi di film e la maggior parte degli horror sono sulle possessioni :rolleyes:
Un bel film, parte lento ma alla fine migliora, avrei gradito vedere di piu' gli alieni e un po d' azione in piu' ma il budget non lo consentiva :( adesso vorrei vedermi anche Alien Abduction sperando che li i grigi si vedano un po.
video sempre ottimo, non presenta mai grana, audio fortunatamente in DTS-HD, ottima dinamica e bassi.
Se vi piacciono i film sugli alieni ve lo consiglio, anche se ho preferito Signs
Film : 8,5
Video : 8,5
Audio : 9
-
Troppo bello.....ho preso la steelbook da poco e mi ha sorpreso visto la qualità degli horror ultimamente.
-
Anche a me il film è piaciuto. Ricordo che diverse sequenze mi hanno colpito , e non è cosa facile per questa tipologia di film . Blu-ray di buona fattura .
Voto al film 7,5
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8,5