TV ALTA QUALITA' SENZA FRONZOLI
Ebbene si. Devo comprare un TV per una seconda casa. Nella prima ho l'ormai storico Pioneer PDP507XD pagato una follia e che mi tengo stretto anche se non è full HD e mi crea qualche grattacapo in DVI con l'HTPC... Ma bando alle ciance..
Sono sempre stato un sostenitore del Plasma ad ogni costo. L'immagine dei TV LCD in qualsiasi evoluzione essi siano mi ha sempre infastidito per il troppo "colore/stupore"... Ad oggi però credo di aver percepito che sull'alto di gamma un LCD regolato a dovere smorzando un po' luminosità e colore si può rendere guardabile (correggetemi se sbaglio).
Bene, vorrei acquistare un TV spendendo tra i 1'000 ed i 2'000€, più sono verso i 1'000 e meglio è vista la destinazione. Però se ne vale la pena potrei fare un'inversione e far diventare questo il TV principale in sostituzione del Pioneer.
Quello che NON mi interessa sono tutte le funzioni tipo Smart TV, navigazione internet, ecc. ecc. Insomma mi piacerebbe un pannello più grande possibile ma senza fronzoli. Anche il 3D non mi interessa più di tanto ma credo che ad oggi sia un po' anacronistico acquistare un TV senza 3D.. Lo vorrei senza occhialini ma quelli che ho visto sono troppo limitativi e di qualità non eccezionale.
Insomma voi che siete più aggiornati (io lo ero ma purtroppo non ho più il tempo da dedicare a questa passione) aiutatemi in questa difficile scelta..
Grazie mille.