Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 55 pollici
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ho cercato risposte nei giorni scorsi ma ne sono uscito sempre più confuso:confused:
Dovei comprare un nuovo tv per sostituire un glorioso sony crt 29".
La distanza dal divano è tra i 3 metri e i 3,5.
L'uso prevalente, ad oggi, è digitale terrestre, no Sky, DVD e, a breve, qualche blu ray ed eventualmente tv online(tipo cubovision: mai provata ma mi sembra promettente sulla carta...).
A paritá di prezzo avrei identificato:
Panasonic 55st60 e 55et60 ambedue online a circa 1100-1200 euro.
Ovviamente sono aperto a qualsiasi altra proposta che rientri in quanto detto più sopra anche come budget (avrete capito che sono un totale novellino).
Grazie
Paolo
-
55st60 a mani basse superiore pressoché in tutto, l'unica (forse) eccezione se guardassi sempre in ambiente altamente illuminato o come monitor per pc.
-
Grazie mille, è che ho visto un et60 ed un vt60 (quindi superiore a quello che potrei acquistare) uno accanto all'altro in un centro comm. e mi ha stupito non notare grosse differenze,soprattutto considerando che non erano in piena luce...
In questo caso mi aspettavo sfracelli e sono rimasto un attimo perplesso...
A proposito pensate che sia alla portata di un principiante come me una regolazione adeguata del plasma? Mi pare di aver capito che sia in realtá questo a fare la differenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Beeristheanswer
Grazie mille, è che ho visto un et60 ed un vt60 (quindi superiore a quello che potrei acquistare) uno accanto all'altro in un centro comm. e mi ha stupito non notare grosse differenze,soprattutto considerando che non erano in piena luce...
In questo caso mi aspettavo sfracelli e sono rimasto un attimo perplesso...
A proposito pensate che sia alla p..........[CUT]
In un centro commerciale non esiste plasma che abbia un impatto "più forte" se raffrontato ad un LCD qualsiasi.
-
Ok, direi che la decisione è presa...
55st60 sia.
Approfitto della vostra cortesia per un ultimo dubbio: dovrei acquistare degli occhiali 3D extra, ma ho visto che quelli originali panasonic sono piuttosto costosi. Altrove nel forum avevo letto di altri occhiali compatibili e più economici ma non sono riuscito a ritrovare la discussione.
Ultima domanda, gli occhiali compatibili offrono comunque una qualitá analoga o accettabile?
Grazie ancora a tutti
-
Samsung SSG-P51002 2 occhiali a circa 25€ su amazon.it
-
Il dado è tratto, acquistato a 1240 sul peperoncino...
speriamo bene.
Grazie a tutti per i consigli e la pazienza...
ora mi sposto sul 3d per la scelta di un lettore blu ray adatto.
Ciao a tutti