Visualizzazione Stampabile
-
JAMO S 606 HCS 3 WENGE?
Ciao a tutti, seguendo i consigli e le opinioni letti sul forum, ho deciso di acquistare sul "peperoncino" queste casse, ma non trovo da nessuna parte un riferimento relativo al "WENGE" della intestazione. Il set in questione costa circa 70 euro in meno del set color ciliegio/nero che però vengono indicati come HOME TEATRE 5.1, mentre questo viene indicato come 5.0. A parte che non ho trovato riscontro da nessuna parte a questo set, ma quale può essere la differenza fra i due tale da giustificare un simile risparmio? grazie
http://www.redcoon.it/B152901-Jamo-S...ome-Theater-51
http://www.redcoon.it/B378329-Jamo-S...ome-Theater-51
-
HCS3 vuol dire che ha torri+centrale. HCS5 ha pure i surround.
Ottime casse te le consiglio vivamente!!! Se vuoi un consiglio prendi HCS3 e poi ci abbini dei diffusori surrond secondo i tuoi gusti...anche bipolari dipolari!
Il prezzo diverso sarà dovuto ad una offerta di redcoon. magari hanno tanti wenge in magazzino...visto che c'è da poco questo colore. C'è sempre stato dark apple e nero su redcoon e ne hanno venduti tantissimi.
-
prova a chiedere a redcoon ,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
HCS3 vuol dire che ha torri+centrale. HCS5 ha pure i surround.
Ottime casse te le consiglio vivamente!!! Se vuoi un consiglio prendi HCS3 e poi ci abbini dei diffusori surrond secondo i tuoi gusti...anche bipolari dipolari!
Il prezzo diverso sarà dovuto ad una offerta di redcoon. magari hanno tanti wenge in magazzino...visto che c'è da poco quest..........[CUT]
esiste una versione HCS 5, ma è quella col sub esterno, e poi se guardi i link vedi che sono entrambi HCS 3 ed inseriti nel contesto dei 5.1. ho solo il timore che questa versione 5.0 non abbia il woofer laterale
-
apparentemente l'unica differenza dovrebbe essere il tipo di finitura che non è in vendita in
italia
http://cdn.billiger.com/dynimg/xHnAv...he-Details.pdf
per il resto tecnicamente dovrebbe essere lo stesso modello
http://www.euro.com.pl/porownanie.bh...&p2=2763610174
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicodesmo
esiste una versione HCS 5, ma è quella col sub esterno, e poi se guardi i link vedi che sono entrambi HCS 3 ed inseriti nel contesto dei 5.1. ho solo il timore che questa versione 5.0 non abbia il woofer laterale
Le 606 hanno tutte il woofer da 20cm esterno/interno
-
HO VISTO CHE HAI IL SINTO DENON 1713, IO HO PRESO l'A1000 . Hai qualche suggerimento da darmi per il collegamento e la configurazione dell'amplificatore. Credo che dovrebbe arrivarmi tutto la prossima settimana
-
Scusami non conosco l'A1000. Io ho collegato le 606 in bi wiring al sinto. Per la configurazione ho fatto la calibrazione automatica Audyssey con qualche ritocco manuale.
-
Scusate se mi intrometto, ma non vorrei iniziare un doppione, come vedete l'abbinamento di questo kit con il yamaha rx-v775? i diffusori mi piacciono tantissimo in questa colorazione e oltre che integrarsi perfettamente in salotto, vedo che le torri si possono biamplificare, quindi ottimo...domanda banale, a quanto devono essere distanziate dalla parete? posso metterle agli angolo della stanza, visto che la tv è al centro, noterei una differenza rispetto al kit jbl che ho in firma?
grazie.
-
ciao,
anch'io ho fatto la stessa domanda al peperoncino(se la differenza prezzo e' solo per il colore ma non mi hanno ancora risposto.mi fa specie quel 5.0 e 5.1)
in ogni caso io le vorrei collegare a un denon 2106 che gia' ho.
secondo voi ha senso aggiungere un sub?
in questo caso il woofer da 205 della cassa andrebbe tagliato diversamente?
grazie
-
Mi hanno risposto chiarendo che non esiste differenza tecnica fra le varie versioni proposte, ma solo di finitura estetica;
comunque me le hanno spedite ieri da erfurt (germania)
-
Esatto cambia solo il colore esterno....anche le mie sono partite da li un bel pallet da 69 kg, scaldate i muscoli! in quoto momento me le sto godendo con iron man3...proprio una bella accoppiata con il yamaha..
Consiglio di rieseguire la calibrazione dopo un 25-30 ore di rodaggio...noterete un netto miglioramento