Preso Giradischi....manca il resto...
Riprendo discussione dall'altra sezione. Ho acquistato il giradischi e vorrei passare al resto.
Dopo innumerevoli e tormentate riflessioni ho deciso di acquistare il giradischi e di comporre il mio primo impiantino.
Ho letto e approfondito un po' tutti i topic e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa ma, essendo un investimento abbastanza importante, vorrei avere quanti più consigli è possibili.
La base sarebbe questa:
Project debut carbon 2MRED (250 euro)
Marantz PM6004 (320 nuovo dalla Germania)
Diffusori Indiana Line 260 tesi (200 su subito)
Innanzitutto vorrei un giudizio su questo insieme.
Poi vorrei chiedere. Ammettiamo che voglia investire sui 1000 euro. Su cosa dovrei puntare ad un miglioramento?
Mi hanno consigliato nell'altra sezione di prendere un pre-phono o di migliorare i diffusori.
1- Prendere un Pre-Phono? Audio Black Cube Statement (290) o altro
2- Migliorare Amplificatore? Denon D2072 PMA 720 AE (325 euro) o altro (Avrei anche trovato un Denon PMA1500AE usato a 300 euro)
3 - Migliorare diffusori? B&W 686 (379 euro) o Monitor Audio bx2 (345 euro) o altro
Magari se mi poteste suggerire altri componenti ve ne sarei grato, io li ho semplicemente presi da tutte le discussioni che ho trovato su questo forum. Quale sarebbe il mix migliore? Purtroppo non ho modo di ascoltarli in negozio per cui posso solo fidarmi delle parole di voi esperti.
Scusate se qualche domanda è stupida, ma sono davvero ignorante in materia. Spero di avere i vostri consigli.
Grazie mille!