TV led/plasma 40-42" intorno ai 600-700€ anche ONLINE!!
Salve,
un saluto a tutti mi sono appena iscritto!
Volevo un consiglio su un tv tra i 40" massimo 42" da mettere in cucina che è un ambiente abbastanza luminoso di giorno; la sera lo uso spesso per vedere qualche film al buio.
L'uso è prevalentemente con digitale terrestre e sky HD (calcio e film); ogni tanto lo uso per giocare tramite pc ma non è rilevante!
Non mi interessano molto le funzioni smart tv e 3D, ma se ci sono non mi dispiace.
Un tv che mi attira molto è il Panasonic TXP42ST60E ho visto nei vari forum che è un ottimo plasma anche se gli svantaggi sono i consumi maggiori di un plasma e forse perde un pò confrontato con un tv led nell'uso diurno.
Di tv led online ne ho trovati davvero tanti e non saprei quale scegliere, ho puntato principalmente i tv led samsung UE40F6500 e UE40F7000 (anche se costa decisamente di più). Altri modelli lg 42LA740S, lg 42LA640S, SONY KDL42W654A. Infine qualche panasonic led TX-L42FT60 e il più economico TX-L42ET60.
Quindi ricapitolando c'è davvero una differenza così abissale tra il plasma Panasonic TXP42ST60 e le altre tv led che ho citato?
Per l'uso diurno "perdo" tanto se prendo il plasma??
Il consumo maggiore del plasma si fa sentire tanto in bolletta??
Infine un tv LED su tutti tra i 600-700€ anche online?